Come fare avere un orgasmo ad una donna

Saturday, 22 May 2021 9:00 AM - Wednesday, 19 January 2022 5:00 PM [PST]

Register Now

1. Select Seats

2. Review and Proceed

Days
Hours
Minutes
Seconds

REGISTRATION

Free PARTIAL APPROVAL - Free

Registration closes on 19/01/2022

Free

Enter your discount code

  • Fee
  • Total amount

Saturday, 22 May 2021 9:00 AM - Wednesday, 19 January 2022 5:00 PM [PST]

Molti uomini quando pensano ai modi migliori su come far raggiungere l’orgasmo ad una milf sottovalutano alcuni aspetti importantissimi.
Uno di questi è la possibilità di vivere dei rapporti sessuali completi ad appaganti fin dall’inizio.

 Diventa perciò importante, anche prima di rimanere nudi ed iniziare a fare sesso, dedicare alla propria donna delle parole dolci e che possano sfociare anche in qualche confessione hot. Anche la donna che all’apparenza apparirà più reticente non potrà che provare un enorme piacere dal sentirsi desiderata, nonostante l’età che avanza. 

In questo modo aumenterà notevolmente anche il suo livello di eccitazione. Senza dimenticare che possono essere di grande aiuto per farle raggiungere l’orgasmo anche i preliminari che andranno praticati nel modo giusto per condividere una grandissima eccitazione. 

Ci si potrà accorgere come la donna riuscirà addirittura a raggiungere l’orgasmo all’inizio del rapporto e continuerà ad averne rendendo questo momento di intimità della coppia davvero unico.

  1. Le migliori posizioni del sesso per fare raggiungere l’orgasmo femminile ad una donna

Sicuramente è bene considerare che ci sono anche delle posizioni che è meglio assumere durante un rapporto sessuale per far vivere alla donna dei momenti di eccitazione davvero incredibili. Innanzitutto una di quelle di maggior successo è la cosiddetta pecorina” che permette di far eccitare immensamente la donna. 

Ottimo disporre anche di un cuscino da mettere sotto la pancia della donna ed è fondamentale durare almeno 10-15 minuti senza fermarsi mai, non troppo veloce ne lento, ma con costanza e ritmo: in tal modo la donna raggiungerà sicuramente l’orgasmo. 

Anche il “missionario” è una delle posizioni ideali per far raggiungere l’orgasmo ad una donna matura durante un rapporto sessuale. Basterà far stendere la donna pancia all’aria e farle sollevare le gambe a livello delle spalle dell’uomo. 

Bisogna spingere molto durante la penetrazione e soprattutto bisogna avere un ritmo continuo facendo bene attenzione a non fermarsi mai. Molti trovano beneficio nel far raggiungere l’orgasmo ad una donna anche mediante le posizioni in cui la donna è sopra all’uomo: ovviamente tutto dipende dai gusti sessuali e dalle fantasie erotiche di ognuno. 

C’è da considerare che tutte le donne amano quando gli si viene stimolato il clitoride e il punto G. quindi spendete qualche minuto a cercarlo o fatevi dire direttamente da loro la parte più erogena dove toccare, oleccare la figa, non abbiate timore!

  1. Altri trucchi per far raggiungere l’orgasmo

Uno dei trucchi migliori per far vivere un rapporto sessuale molto piacevole per la donna è quello di cambiare frequentemente posizione. In questo modo entrambi avranno modo di sperimentare il piacere in diverse modalità e senza alcun tipo di inibizione.

 Così come potrebbero rivelarsi molto utili anche dei giochi erotici molto sexy e piccanti: un esempio efficace sono gli scambi di ruolo che garantiranno la possibilità di vivere dei rapporti sicuramente appaganti. Così come ci si potrebbe divertire e dare spazio alle proprie fantasie mediante degli appositi sex toys come gli strapon, dildi o vibratori che saranno certamente utili per la donna affinché raggiunga l’orgasmo. 

Proprio la fantasia si rivela un’ottima alleata per far raggiungere l’orgasmo multiplo alle donne mature durante un rapporto sessuale. Ecco perché è bene sempre scegliere la location ideale in base alle proprie fantasie piccanti: potrebbe essere utile anche praticare del sesso all’aperto, una delle fantasie più ricorrenti delle donne mature.

  1. Ottimi consigli per orgasmi migliori

La milf italiane durante l’orgasmo prova delle sensazioni impareggiabili e che certamente avrà voglia di sperimentare durante i rapporti sessuali. Per vivere degli orgasmi migliori si potrebbero così fare degli esercizi di respirazione o anche fisici: questo per fare in modo che il corpo si adatti molto più facilmente ai rapporti sessuali a cui va incontro.

 Così come potrebbe essere ottimo per la donna sperimentare anche l’autoerotismo con oggetti erotici che permetterà di vivere una grande eccitazione e che stimolerà degli orgasmi migliori durante i rapporti. Inoltre anche i giochi erotici in solitudine potrebbero essere ottimi per vivere dei momenti di sesso piacevoli e raggiungere l’orgasmo. 

Non solo sex toys, ma ci si potrà lanciare in esperienze piacevoli ed indubbiamente provocanti anche con altri oggetti presenti in casa. Ottimi potrebbero essere anche degli appositi esercizi di contrazione dei muscoli pelvici che riusciranno a stimolare nel modo migliore l’apparato riproduttivo femminile. In questo modo si vivranno momenti hot unici.




Amisa Lufans